Terme Merano – tuffatevi nel benessere!
La lunga tradizione termale della città di cura di Merano viene reinterpretata in un ambiente innovativo e accattivante. Le Terme Merano sorgono nel cuore della vecchia città termale, lungo il fiume Passirio. A disposizione degli ospiti 25 piscine interne ed esterne e un'area sauna di 2.000 m². Il parco delle Terme, di 5,1 ettari, permette di ammirare la famosa flora di Merano e offre un percorso Kneipp. In estate è aperta anche la piscina olimpionica, che sfocia nel laghetto delle ninfee. In inverno, gli ospiti della sauna possono rinfrescarsi nella stanza della neve o nel parco sotto le palme.
La forza della natura altoatesina
Chi desidera approfittare dell’acqua terapeutica di Merano può effettuare un ciclo di inalazioni o di bagni alle Terme. Perchè non provare un bagno all’uva in una botte di legno? Oppure un trattamento alla mela? Ancora meglio: un pacchetto benessere imperiale, con bagno al siero di latte altoatesino e a finire un massaggio agli oli aromatici con erbe della val d’Ultimo. Questo e molto altro si può fare alle Terme Merano. I pacchetti SPA a base di prodotti naturali dell’Alto Adige sono il top per una vacanza all’insegna del benessere.
Prezzi
Le Terme Merano sono aperte 365 giorni l’anno!
I biglietti giornalieri per adulti partono da € 19, per bambini da € 12 (è possibile acquistare anche entrare solo per alcune ore). Per maggiori informazioni sui prezzi e sugli orari di apertura consultare il sito delle Terme Merano.